Passa una mattina con noi

Per conoscerne le strutture, prendere confidenza con gli ambienti e scambiare opinioni con alcuni dei nostri studenti e docenti, le/gli studentesse/i interessati del terzo anno della scuola secondaria di primo grado potranno partecipare per una mattina alle attività scolastiche del nostro Liceo Statale Luigi Stefanini di Venezia - Mestre.

Da inizio novembre fino a fine gennaio gli studenti, sia singoli che in piccoli gruppi, potranno assistere alle lezioni nell’indirizzo prescelto nelle giornate dal lunedì al giovedì incluso dalle ore 09:05 alle ore 12:10 (con accoglienza in auditorium a partire dalle ore 09:00) esclusivamente previa prenotazione con il modulo online disponibile quì sotto.

Per dare la possibilità al maggior numero possibile di studentesse e studenti di frequentare queste lezioni presso il nostro Liceo, ogni singola/o studentessa/e potrà aderire a questa iniziativa una sola volta.

Richiesta di partecipazione all'iniziativa "Passa una mattina con noi"

Per poter usufruire di questo servizio è necessario prenotare esclusivamente compilando il modulo online qui sotto con i dati richiesti scorrendo il modulo verso giù e, alla fine, cliccando sul tasto "Invio":

Materiale utile da scaricare