Cento peer per il benessere

Sono un centinaio gli studenti del mondo Stefanini che quest'anno hanno dato la propria disponiblità per partecipare da protagonisti al progetto Ben...essere, negli ambiti Peer to Peer, Dipendenze, malattie sessualmente trasmissibili, Gioco online e Gioco d’Azzardo. I relativi percorsi saranno attivati a breve nel nostro istituto, che è in quest'ambito scuola Capofila del Comune di Venezia.

Giovedì 26 ottobre, al termine delle lezioni, i candidati hanno partecipato a un incontro di presentazione, alla presenza della dott.ssa Emanuela Pesce dell’AULSS3, dell’Operatrice della Cooperativa Co.Ge.S. don Lorenzo Milani Tiziana Venturini e della referente del Progetto Ben...essere, la prof.ssa Monica Ceolin. Nella foto, alcuni dei peer di quest'anno.