Merenda letteraria: chiusura con invito (a tutti)

merenda letteraria

Nell’approssimarsi della Giornata mondiale del libro e dei diritti d’autore, il gruppo di ragazze/i che in questi mesi hanno frequentato i quattro gruppi di merenda letteraria pomeridiana propongono un incontro finale aperto a tutti: studenti, insegnanti, genitori, personale della scuola.

L’incontro avrà luogo martedì 16 aprile a partire dalle ore 13:45 con una durata di circa due ore e merenda finale.

Ogni partecipante, preventivamente iscritto, porterà e leggerà una pagina di un romanzo a lui caro o una poesia attinente ad uno dei seguenti temi proposti dai ragazzi:

1) Vita/morte

2) Cambiamento/trasformazione

3) Determinazione/volontà

Per partecipare è necessario pre-iscriversi cliccando sul seguente link e compilando il forms in ogni sua parte entro sabato 13 aprile.