Settembre 2024: corso intensivo di inglese

Inglese

Il Liceo Stefanini offre a tutti gli studenti del biennio e del triennio la possibilità di partecipare ad un corso intensivo di lingua inglese all’inizio del prossimo anno scolastico.

L’attività è volta a stimolare l’uso della lingua in contesti diversi con un approccio comunicativo e divertente che spinga gli studenti e le studentesse a mettersi alla prova senza paura di sbagliare.

Il corso prevede 20 ore di attività interamente in lingua inglese con insegnanti madre lingua presso Liceo Stefanini di Mestre da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2024.

Anche per quest’anno agli studenti del triennio (attualmente iscritti alle classi terze e quarte) verrà proposto un corso intensivo che sviluppa anche le competenze trasversali in lingua inglese, per esempio public speaking, negotiation, goal-setting, creativity, critical thinking. L’attività potrà essere riconosciuta come PCTO per un totale di 20 ore. Per maggiori informazioni cliccare qui.

La riunione informativa con Smarter English e la referente del liceo, prof.ssa Santini, si terrà il giorno 16 aprile alle 18.00 in modalità online sulla piattaforma Teams.

Gli studenti e le studentesse interessati/e dovranno effettuare l’iscrizione, compilando il modulo d’iscrizione a questo link entro il 3 maggio.

Per maggiori informazioni, consultare la circolare n. 486 allegata.

Allegati

Circolare_486._proposta_di_settimana_intensiva_di_lingua_inglese_smarter_english.pdf

Notizie Tag pagina: Smarter english