Accoglienza classi prime 2022 2023!

Al Liceo Luigi Stefanini di Venezia Mestre, oltre 150 studenti/esse del triennio dei vari indirizzi di studio nel ruolo di peer educator, coordinati da 11 docenti, saranno impegnati nel "Progetto accoglienza" per le nuove classi prime dell'anno scolastico 2022-2023.

I/le nuovi/e studenti/esse saranno accolti/e con attività, fra le altre, di presentazione degli ambienti e del PTOF oltre a proposte laboratoriali come quelle informatiche e di robotica, linguistiche, ambientali e di sostenibilità, di socialità ritmico-musicale, motorie sportive e di costruzione del "ben-essere".

Un grazie a chi è impegnato/a in questo sforzo progettuale, organizzativo e operativo e benvenuti/e ai/lle nuovi/e studenti/esse!