Aiuti per i rifugiati ucraini

Il Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre, in collaborazione con l'Associazione Ca' Letizia, organizza - per il proprio personale e la propria utenza - una raccolta di aiuti da inviare a supporto dei #rifugiati #ucraini.
Questo quanto maggiormente richiesto:
- vestiario caldo per bambini e ragazzi (max 12 anni)
- prodotti per l’igiene della persona, soprattutto sapone liquido
- pannolini e alimenti per bambini (omogeneizzati, biscotti, minestre etcc…)
- cibo in scatola (tonno, carne, sughi pronti ecc.)
- biscotti, the, risotti pronti in busta.
Attenzione: no soldi.
La raccolta si farà giovedì 17 marzo 2022.
Gli interessati ad effettuare una donazione del materiale sopra indicato lo porteranno a scuola il giorno 17 marzo nelle proprie classi (non prima in quanto non abbiamo posto dove conservarlo) e i collaboratori scolastici passeranno poi nelle aule per effettuare la raccolta.
I docenti e il personale ATA potranno lasciare tutto in portineria.
L’Associazione Cà Letizia verrà poi nel primo pomeriggio per il ritiro e consegnerà il tutto tramite un camion che partirà tra il 18 e il 21 marzo 2022.
La scuola ha chiesto e ottenuto dal Commissario Straordinario l’autorizzazione a donare le mascherine in esubero.
Tutte le info nella circolare 701P.