#AndràTuttoBene


#AndràTuttoBene

 

Come partecipare durante la diretta

Potete partecipare in questo modo:

- telefonando per un breve commento al numero 366 6513197 (solo a partire dalle ore 19:10);

- postando su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'istituto scolastico (non della persona) e il messaggio "Andrà tutto bene!" o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere;

- esempio: foto + #scuoleilluminate "Liceo Stefanini Mestre Andrà tutto bene!"

 

Aggiornamento 20 marzo 2020

Diretta su YouTube https://tinyurl.com/tuttobene23

 

Il Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre ha aderito all'iniziativa #AndràTuttoBene - Le scuole si uniscono in una fiaccolata di speranza.

Alle ore 19:00 di lunedì 23 marzo 2020, invitiamo tutte le #scuoleitaliane con #dirigenti, #docenti, personale #ATA, #studenti e #famiglie a partecipare ad una fiaccolata che percorrerà virtualmente paesi e città.

L'iniziativa è stata lanciata da ITE E. Tosi Busto Arsizio (VA), IIS Mario Rigoni Stern (VI), IC Sarzana (SP), IC Giovanni XXIII (CT) in collaborazione con la trasmissione Tutti in classe di Radio1 Rai e con CampuStore che fornirà il supporto tecnologico.

Questo il sito dedicato, in progress: https://sites.google.com/istitutosuperioreasia…/…/home-page…

Per aderire i dirigenti scolastici possono compilare il form al sito: https://docs.google.com/…/1FAIpQLScwKjxKVL7ondBsyW…/viewform