Apertura consulenza psicologica Punto di Ascolto

Il Liceo Stefanini attiverà anche quest’anno scolastico 2022 - 2023 il Punto d’Ascolto per le/gli alunne/i, i genitori, le/i docenti e il personale ATA che necessitino di consulenza.

Lo psicologo che curerà il servizio sarà il dott. Paolo Zuccaro De Stefani che incontrerà chi farà richiesta di appuntamento nell’aula 50 dell’Istituto (ex laboratorio di ottica).

Il giorno fissato per gli incontri sarà il martedì dalle ore 13:30 alle ore 16:00: sarà possibile richiedere un appuntamento scrivendo una email al dottore che risponderà fissando la data e l’ora dell’incontro.

Il Punto d’Ascolto sarà aperto ogni martedì a decorrere dall’8 novembre fino al 20 dicembre 2022; riprenderà dal 10 gennaio e si concluderà il 30 maggio 2023.

Il dott. Zuccaro incontrerà gli alunni di tutte le classi per presentare loro le finalità del Punto d’Ascolto:

• giovedì 27/10 nell’arco di tutta la mattinata;
  • sabato 29/10 a completamento delle classi non incontrate in precedenza.

Il dottore entrerà In ogni classe per pochi minuti, i docenti interromperanno le lezioni e favoriranno la presentazione del servizio.

Tutte le informazioni nella circolare 110P del 21/10/2022.