Attenzione! Chiusura del Liceo Stefanini per emergenza maltempo!

Chiusura del Liceo Stefanini per emergenza maltempo

Ultime notizie live dal profilo Twitter della Città Metropolitana di Venezia

La decisione della Prefettura di Venezia

A causa allerta maltempo, disposta dal #Prefetto di #Venezia la #chiusura di tutte le #scuole di ogni ordine e grado nei giorni 29 e 30 ottobre 2018.

In queste date quindi anche il Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre rimarrà chiuso.

La decisione è stata presa questo pomeriggio durante un summit interforze nella sede del comando dei vigili del fuoco di Mestre alla presenza del Sindaco Luigi Brugnaro, dei rappresentanti delle forze dell'ordine, della Prefettura di Venezia, di Enel, del Suem 118, di Veritas, di Avm, della Città Metropolitana di Venezia e dei volontari della Protezione civile.

Interessata in particolare la #Laguna di Venezia per il rischio di acqua alta eccezionale, e il #Veneto #Orientale per l'ingrossamento dei principali corsi d'acqua.

Salgono a quattro i territori oggetto della chiusura delle scuole: le province di #Belluno, #Vicenza e #Treviso oltre alla Città Metropolitana di Venezia.