Attivazione Punto di Ascolto

Il Liceo Stefanini di Mestre attiverà anche nel corrente anno scolastico uno sportello con la presenza della psicologa dr.ssa Funcis per sostenere studenti, docenti e genitori che necessitano di consulenza.

Gli studenti di nuovo ingresso saranno informati dalla dr.ssa Funcis sulle modalità di utilizzo del servizio come da circolare n. 62 del 9 ottobre 2017.

La dr.ssa Funcis riceve anche docenti e genitori che avessero necessità di una consulenza su specifiche problematiche con i ragazzi con le seguenti modalità di richiesta di appuntamento:

- è possibile inviare una richiesta utilizzando l’indirizzo di posta elettronica e mail all’indirizzo puntiascolto@gmail.com; la posta elettronica verrà aperta esclusivamente dalla psicologa che, con lo stesso mezzo, potrà fissare un appuntamento;

- la richiesta scritta di appuntamento potrà essere collocata nella cassettina che dal 16 ottobre 2017 sarà disponibile a fianco del laboratorio di apprendimento; si raccomanda, in questo caso, di lasciare un eventuale recapito telefonico e non è necessario, invece, scrivere il proprio nome.

Tutte le informazioni nella circolare n. 62.