AVVIO CORSI DI FORMAZIONE ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E ANIMATORI DIGITALI

ANIMATORI DIGITALI: Si comunica che il giorno 09/01/2017 con orario 14.30 – 17.30 si terrà presso questo Snodo Formativo (Ist. Magistrale “L. Stefanini” di Venezia Mestre – Via del Miglio, 30) la prima lezione del Modulo 1 – Animatori Digitali. Si allega Calendario ed elenco corsisti.

Il  personale interessato ha ricevuto una e-mail di conferma iscrizione e chiavi di accesso alla Piattaforma.

 

 

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI: Si comunica che il giorno 10/01/2017 con orario 09.00-12.00 si terrà presso questo Snodo Formativo (Ist. Magistrale “L. Stefanini” di Venezia Mestre – Via del Miglio, 30) la prima lezione del Modulo 1 – ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. Si allega Calendario ed elenco corsisti.

Il giorno 10/01/2017 con orario 14.30-17.30 si terrà presso questo Snodo Formativo (Ist. Magistrale “L. Stefanini” di Venezia Mestre – Via del Miglio, 30) la prima lezione del Modulo 2 – ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. Si allega Calendario ed elenco corsisti.

Il  personale interessato ha ricevuto una e-mail di conferma iscrizione e chiavi di accesso alla Piattaforma.

NB: gli indirizzi E-Mail sono stati inseriti dai Dirigenti in fase di registrazione. Chi non avesse ancora ricevuto la e-mail di conferma iscrizione e password di accesso, controlli l’indirizzo di appoggio comunicato in Piattaforma in fase di iscrizione.

 

Il personale dovrà per prima cosa compilare in piattaforma la scheda anagrafica, passo obbligatorio perché questa scuola possa avviare i corsi.Si allegano istruzioni per l’accesso in piattaforma

Finita questa fase, ogni discente potrà visionare il calendario delle lezioni del proprio corso.

 

Per problemi di accesso si prega di scrivere a: dsga@liceistefanini.gov.it

 

Si ricorda inoltre di visitare  il sito di questo Istituto (www.liceistefanini.gov.it) e la pagina Facebook dedicata: @liceoluigistefaninimestre per essere sempre aggiornati

 

CALENDARIO AD.pdf
calendario corso C modulo 1 AA.pdf
CALENDARIO corso D modulo 2 AA.pdf
istruzioni per CORSISTI accesso GPU.docx