Bando borse di studio per studentesse del Liceo Stefanini!

L'Associazione Soroptimist Venezia Mestre indice un bando di concorso per l’assegnazione di due contributi, rispettivamente dell’importo di 1.500,00 e 1.000,00 €, a sostegno dei costi universitari di due studentesse del Liceo Luigi Stefanini che abbiano conseguito la maturità nell’anno scolastico 2017-2018 con una valutazione non inferiore a 80/100 (ottanta/centesimi).

Le studentesse interessate potranno inviare la propria candidatura entro il 10 febbraio 2019, secondo le modalità indicate dal bando presentato nella circolare 219/P che si raccomanda di leggere con attenzione.

Le due studentesse vincitrici saranno premiate il 9 marzo 2019 in occasione di un evento.

Ringraziando l’Associazione Soroptimist Club di Venezia Mestre per l’opportunità offerta alle studentesse che hanno frequentato il Liceo Stefanini, si auspica un’ampia partecipazione.