Basket di casa allo Stefanini

Si è classificata seconda, la nostra squadra di basket, nella fase a gironi della Reyer School Cup giocata venerdì 2 febbraio. Vincendo due delle tre partite, contro Bruno-Franchetti e Foscarini, non abbiamo la certezza di accedere alla fase successiva, la Reyer Madness, ma qualche speranza sì, visto che staccano il biglietto per le prossime partite le cinque migliori seconde di ogni conference.
Fatale è stato lo scontro diretto, combattutissimo, con la formazione del Morin (49-43), l’altra squadra che, come noi, aveva vinto i primi due match. Insomma, malgrado alcune assenze i nostri si sono fatti valere e ora restano in attesa dei risultati degli altri gironi.
Da segnalare che il miglior marcatore del torneo è stato il nostro Filippo Favaretto, con 21,3 punti di media per partita. Bravo Filippo! E bravi tutti gli altri compagni: Favaretto, De Stefani, Surdu, Denurchis, Siviero, Dalla Libera, Kazadi, Sbrogiò, Manlicic, Scaggiante, De Poli, Pranzo.
#Reyerschoolcup