Buoni mobilità sostenibile per studenti/esse del nostro Liceo!

Il Liceo Stefanini partecipa al Progetto #Moves - Mobilità sostenibile nel territorio Veneziano e nelle Scuole cofinanziato dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, nell’ambito del quale ha prodotto il #PSCS (Piano di Spostamento Casa Scuola) e ha concorso al bando per la concessione di contributi per il finanziamento di interventi di Mobility management con il progetto “Tutti in BiciBus”.

Il nostro progetto, finanziato dalla Città Metropolitana di Venezia per complessivi 12.750,00 euro e cofinanziato dal Liceo con 1.400,00 euro per un totale 14.150,00 euro, prevede:

- l’assegnazione di 82 Buoni mobilità per il TPL di 100 euro ciascuno come compartecipazione all’acquisto abbonamento annuale per Trasporto Pubblico Locale;

- l’assegnazione di 52 Buoni di mobilità come compartecipazione all’acquisto di biciclette/biciclette a pedalata assistita di 100 euro ciascuno;

- l’assegnazione di 25 buoni da 30,00 euro ciascuno per l’acquisto di kit di sicurezza per bicicletta (caschi protettivi, luci, campanello, pant clips, catarifrangenti ruote, lucchetto) pari a 30 euro ciascuno).

Tutti gli studenti del nostro Liceo, individualmente se maggiorenni o a nome di un genitore se minorenni, possono produrre domanda per accedere ad uno dei cofinanziamenti proposti utilizzando le credenziali di accesso a Microsoft Office 365 del proprio figlio/della propria figlia e compilando il Forms online presente al seguente link:

- https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=WXXzLxc59UG5vM_3twG0s2lZmfRL6gZEk%20ysfKN-6OSRUMlQ4Q0NXVTVTWEgwNzNLNlc3QTFEUEVETC4u

entro le ore 12:00 del 7 novembre 2020.

Tutte le info nella circolare 123P.