Conferma partecipazione corso "Il docente come designer"


Conferma partecipazione corso "Il docente come designer"

Le richieste di partecipazione al Corso di Formazione Nazionale PNSD Azione #25 "Il docente come designer" organizzato dal Liceo Luigi Stefanini di Venezia-Mestre in collaborazione con il Museo M9 ed il laboratorio interattivo M-Children di Venezia-Mestre (VE) sono in corso di accoglimento.

Abbiamo ricevuto seicentocinquantadue richieste di partecipazione e, con un notevole sforzo organizzativo e finanziario, abbiamo portato il numero di partecipanti ammessi da cinquanta a trecento.

Proprio per questo motivo crediamo che l'opportunità, così realizzata e offerta per l'ammissione al corso, richieda ai partecipanti un formale ed esplicito impegno a partecipare alle attività tutte online di tipo asincrono, sincrono e di valutazione in programma.

Quindi, ai primi trecento docenti - in ordine cronologico di presentazione della domanda così come indicato dall'Avviso di partecipazione - è stata richiesta via mail la conferma di partecipazione o la rinuncia al corso dando così eventualmente l'opportunità ad altri docenti di seguire la formazione.

Nell'eventualità che alcuni docenti rinuncino, la comunicazione di ammissione verrà inviata ad altri candidati in lista (sempre seguendo l'ordine di presentazione delle domande di partecipazione) fino al raggiungimento del numero di trecento ammessi.