Congratulazioni ai "centini"!

Le più sincere congratulazioni agli/lle studenti/esse del Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre che hanno concluso il loro percorso liceale con la valutazione di 100/100: Laura Ceccato e Matilde Vigato della 5AE; Alice Carmello, Beatrice Mognato e Luca Pegorin della 5AL; Federica Scarpa della 5AU; Martina Filippi, Artur Lykhohlyad e Ilaria Scatamburlo della 5BU; Sara Manzelle, Serene Trevisanato, Lucia Zane della 5XLS. Congratulazioni speciali a Aurora Maria Casarin della 5XLS che ha ottenuto 100/100 e lode! A tutti/e loro e a tutti/e i/le studenti/esse del nostro istituto che hanno concluso con l'Esame di Stato la scuola secondaria di secondo grado: i nostri migliori auguri di buona vita!