Consegna ufficiale della Bandiera Europea al Liceo Luigi Stefanini!

Il giorno 19 marzo 2019, alle ore 10:30, presso l'Auditorium, nell'ambito dell'evento "Una bandiera per l'Europa", avrà luogo la consegna ufficiale della Bandiera Europea al Liceo Stefanini da parte della Presidente del Consiglio Comunale di Venezia, Linda Damiano.

L'iniziativa si inserisce all'interno della "Primavera dell'Europa", ciclo di eventi a livello nazionale che ha l'obiettivo di portare l'Europa tra i cittadini e promuovere la partecipazione attiva dei new voter alla vita democratica dell'Unione Europea.

Riceveranno la Bandiera, assieme alla Dirigente dott.ssa Mirella Topazio ed in rappresentanza di tutti gli/le studenti/esse, il gruppo impegnato nel progetto European Parliament Ambassador School Programme - ideato dal Parlamento Europeo e individuato nella circolare 315 del 7 febbraio 2019 - che si troverà in auditorium alle ore 10:15.

Saranno presenti, inoltre, i/le docenti, referenti del progetto "European Parliament Ambassador School Programme" Gianni Ferrarese, Antonella Bucciarelli, Rossella Giuntoli e Monica Castellet in rappresentanza anche di tutti/e i/le docenti dell'istituto.

In collaborazione con Europe Direct Venezia