Consultazione pubblica sul futuro dell’Europa

Consultazione pubblica sul futuro dell’Europa
Il CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro, nell'ambito delle sue prerogative costituzionali, ha predisposto una Consultazione pubblica sul futuro dell’Europa indirizzata a tutti i cittadini, con particolare riferimento ai giovani.
Il questionario, dal titolo “Consultazione sul futuro dell’Europa”, vuole rappresentare un contributo educativo e culturale e far riflettere sui temi delle politiche sociali ed economiche ponendo l’attenzione su concetti fondamentali come l’istruzione e la formazione, i giovani e il lavoro.
Per partecipare alla consultazione e per compilare il questionario occorre collegarsi direttamente al link:
- https://cnel.sondaggi.tv/centralix/sondaggi/sondaggio.php?sid=33026767
dove sono disponibili ulteriori informazioni sull’iniziativa.
Ciò considerato, si invitano gli/le studenti/esse del Liceo Luigi Stefanini di Venezia - Mestre a contribuire compilando il questionario.
Grazie per la disponibilità e la collaborazione!