Corsi di formazione Ambito Territoriale 17 - Proroga scadenza iscrizioni

"A seguito della comunicazione da parte dell'USR Veneto, prot. n. 16533 del 28/09/2017, che proroga la scadenza della rendicontazione relativa al Piano triennale Formazione Docenti al 30 ottobre 2017, questa Scuola Polo proroga la scadenza delle iscrizioni a tutti i corsi di formazione per docenti al 5 ottobre 2017 ore 11.00. Dopo questa data non sarà più possibile iscriversi e si prega tutti i docenti coinvolti di non chiedere spostamenti tra i corsi".

Corsi di formazione Ambito Territoriale 17

I docenti del Liceo Stefanini di Mestre interessati a frequentare uno dei corsi di formazione organizzati dall'Ambito Territoriale 17 dovranno presentare richiesta in ufficio del personale utilizzando le istruzioni pervenute dall’Istituto Comprensivo Morosini (Scuola Polo per l'organizzazione).

Si ricorda che la scadenza per l’iscrizione è fissata al 5 ottobre 2017 alle ore 11:00 e tutte le info sono reperibili nella circolare n. 43.

In "Ultime notizie" è presente inoltre una comunicazione dell'IC Morosini relativa all'attivazione di ulteriori corsi per personale ATA e docenti.