Elenco alunni autorizzati ingresso posticipato entro 08:20

In allegato alla Circolare n. 52/P è stato pubblicato l’elenco degli alunni autorizzati all’ingresso posticipato per l'anno scolastico 2017/2018 che può avvenire entro le ore 08:20.

Si riccorda agli alunni che il permesso di entrata posticipata non è un diritto ad arrivare a scuola sistematicamente più tardi, bensì una permanente giustificazione nel caso in cui i mezzi di trasporto, o le motivazioni particolari per le quali è stato richiesto l’ingresso posticipato, comportassero la necessità di arrivare a scuola oltre le ore 08:10.

Resta inteso che gli alunni che beneficiano del permesso di entrata posticipata permanente, quando arrivano a scuola in orario, o comunque prima delle ore 08:20, sono tenuti ad entrare immediatamente in classe; in caso contrario verrà revocato il permesso permanente.

L’ elenco delle autorizzazioni è stato inserito dal personale dell’ufficio di segreteria didattica nel registro elettronico; pertanto, gli studenti con permesso permanente potranno strisciare il badge fino alle ore 08:20 senza essere considerati in ritardo. Oltre l’orario indicato, gli alunni saranno registrati in ritardo e dovranno presentare regolare giustificazione.