Evento podistico del Liceo Stefanini al Parco San Giuliano!

"Com’è noto ieri (15 febbraio 2018) si è svolto un evento podistico a San Giuliano che ha visto la presenza di tutti gli studenti e il personale di questo Liceo. Desidero ringraziare i docenti, gli assistenti tecnici, il direttore amministrativo, i collaboratori scolastici, per la competenza e la disponibilità che, con vero spirito di squadra, hanno messo in campo per raggiungere il grande risultato di ieri.

Si è svolta infatti una manifestazione sportiva imponente, ben organizzata, partecipata da studenti e personale tutto, apprezzata dalle autorità presenti.

Apprezzamento merita anche l’impegno e la partecipazione degli studenti sia nella fase organizzativa che in quella della presenza all’esperienza della marcia e della corsa. Credo che ieri abbiamo visto cosa può essere realizzato mettendo in gioco, senza pregiudizi e con spirito collaborativo, le capacità di ognuno".

La Dirigente Scolastica dott.ssa Sandra Carraro

Parco San Giuliano