Focus paese Progetto MOVE in Alternanza 2 alla Fiera di Vicenza!

Nell’ambito delle attività del progetto “MOVE in Alternanza 2 Beyond the challenge: let's move students!” dove il nostro Liceo è partner, è prevista nella giornata del 29 ottobre 2018 l’iniziativa “Focus paese” presso la Fiera di Vicenza dove verranno presentati i paesi che ospiteranno le attività di alternanza scuola lavoro.

Possono partecipare gratuitamente a questa iniziativa le studentesse e gli studenti delle classi quarte del Liceo Luigi Stefanini interessati/e a partecipare alle attività di ASL –Alternanza Scuola Lavoro previste del progetto “MOVE in Alternanza 2” finanziato dalla Regione Veneto.

Queste iniziative, già presentate agli/le studenti/esse delle classi quarte lo scorso 26 settembre 2018 assieme ai partner Apindustria Venezia, Sumo Società Cooperativa Sociale, Lemon e Lunaria, prevedono esperienze di alternanza scuola lavoro nei cinque paesi europei di Francia, Germania, UK e Spagna.

Si invitano quindi le studentesse e gli studenti interessati/e a partecipare a questa iniziativa di compilare e a far firmare dai genitori il modulo ML 023 indicando nel campo “Destinazione“ la dicitura “Focus paese”, nel campo “Periodo“ la dicitura “29 ottobre 2018” e nel campo “Importo“ la dicitura “Gratuito”.

Visto il numero limitato di posti disponibili negli autobus messi a disposizione dall’organizzazione, verrà data precedenza alle autorizzazioni secondo il criterio cronologico della data di presentazione che potrà aver luogo, in via eccezionale e solo per questa iniziativa, direttamente dagli/lle studenti/esse in Segreteria Studenti.

Tutte le info nella circolare 63P.