Giornate dello Sport 2019

In occasione delle Giornate dello Sport - istituite dalla Regione del Veneto - previste per i giorni 07-08-09/03/2019, il Liceo Luigi Stefanini di Venezia-Mestre organizza una serie di attività sportive per gli/le studenti/esse del nostro istituto che si svolgeranno sia presso il nostro Liceo, sia presso strutture e/o impianti sportivi del territorio.

Gli/le studenti/esse, che hanno già presentato le e preiscrizioni ai propri docenti di Scienze Motorie, potranno confermare l'adesione dall’11 al 16 febbraio 2019 compilando questo modulo:

- https://bit.ly/2HEZV3T

Si precisa che i posti disponibili per le attività sono indicati nelle opzioni e verranno assegnati secondo la priorità di presentazione delle richieste. Le richieste eccedenti verranno concordate verso altre attività.

Gli/le studenti/esse dovranno inoltre consegnare ai/lle docenti di Scienze Motorie l'autorizzazione dei genitori attraverso la sottoscrizione del modulo ML 023, disponibile nel sito web d'istituto nella sezione >Organizzazione >Modulistica utenti >Viaggi e visite di istruzione.