Graduatoria iscritti al Liceo Sportivo

Aggiornamento

A seguito di confronto con diverse Scuole Secondarie di Grado è emersa l’impossibilità, per molti degli alunni  iscritti all’indirizzo sportivo, di consegnare la scheda di valutazione del Primo Quadrimestre entro il 12  febbraio.

Pertanto, a parziale modifica della precedente circolare n. 286/P dell’1febbraio 2019, sicomunica che il  termine di consegna per tutta la documentazione è prorogato al 19 febbraio 2019.

Si precisa che la consegna dovrà avvenire negli orari di segreteria: dal lunedì al sabato ore 09:30 - 11:00 e il mercoledì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Comunicazione

A chiusura delle operazioni di iscrizione per l’anno scolastico 2019/2020 risultano pervenute n. 33 domande per il Liceo Scientifico indirizzo Sportivo, numero superiore a quello ammissibile.

Dovendo il Liceo Stefanini procedere alla formulazione di una graduatoria, si invitano le famiglie interessate a voler presentare all’ufficio didattica entro il 12/02/2019 tutta la documentazione cartacea indicata nella circolare n. 217/P del 28/12/2018 e che per completezza si riporta qui di seguito:

1. il documento ove è indicato il consiglio orientativo della scuola secondaria di 1°grado;

2. il documento di valutazione del primo trimestre / quadrimestre dell’anno scolastico 2018-19 della scuola secondaria di primo grado, dal quale sia possibile desumere la media scolastica;

3. attestazioni rilasciate da Associazioni e Società Sportive in cui si dichiari la pratica di discipline sportive riconosciute dal CONI o dal CIP e appartenenti a Federazioni riconosciute o associate al CONI che certifichino la partecipazione all’attività e i risultati ottenuti dello studente come atleta in relazione al livello (internazionale, nazionale, regionale, provinciale) a partire dal 1°gennaio 2017.

Tutte le info nella circolare 286P.