I ringraziamenti di Intercultura Venezia al Liceo Luigi Stefanini!

Gentile Dirigente, gentile vice DS, gentile professoressa, gentile professore

Desideriamo ringraziarLa calorosamente a nome di tutta Intercultura - ed in particolare a nome del centro locale di Venezia - per la sua preziosa collaborazione al nostro progetto educativo, espressa a vario titolo e in diverse occasioni.

Esprimiamo il nostro sincero apprezzamento per la sensibilità e apertura dimostrata dalla Sua scuola nel promuovere l’educazione interculturale attraverso gli scambi di giovani, valorizzando questi programmi per attivare il confronto dei vostri alunni con altre culture e sviluppare dialogo interculturale.

Nel ringraziarLa ancora moltissimo per il grande contributo che il Suo Istituto ha dato in termini non solo organizzativi e culturali ma, come è ben testimoniato, di calore e amicizia, la preghiamo di voler estendere la nostra gratitudine ai Suoi collaboratori, agli studenti e a tutti coloro che hanno partecipato agli incontri e alle nostre attività.

La invitiamo a visionare il nostro sito Internet dove potrà prendere visione di tutti i nostri programmi sia di accoglienza di studenti stranieri che dei soggiorni all’estero per gli studenti italiani (programmi elaborati anche in collaborazione con l’ANP), oltre che degli scambi di classe.

Con l'occasione La invitiamo alla “festa d’estate" del Centro Locale Intercultura Venezia che si terrà il 10 giugno alle ore 18 presso Casa delle Farfalle Via Ca' Rossa 16 Maerne di Martellago (VE). Sarà un momento di incontro conviviale tra gli studenti ospitati, gli studenti ritornati dal soggiorno all’estero, le loro famiglie, i volontari e quanti partecipano in vario modo alle attività di Intercultura.

Auspicando di poter contare ancora nella Sua collaborazione e di incontrarLa presto, Le porgiamo i nostri cordiali saluti

il Centro Locale di INTERCULTURA di Venezia