Il Liceo Sportivo su Gente Veneta!

Grazie a Marco Monaco che, a pagina 24 del numero 3 del 18 gennaio 2019 di Gente Veneta, ha scritto un articolo di presentazione del nuovo indirizzo liceale Liceo Sportivo attivato dal Liceo Stefanini di Venezia Mestre.

Il Liceo Stefanini accetterà l'iscrizione di 28 studenti (una classe prima, secondo quanto previsto dalla normativa) e - solo se se si supererà tale numero - si procederà a verificare i titoli in possesso degli studenti, secondo quanto stabilito dal Consiglio d'Istituto e comunicato con la circolare 217/P qui disponibile.

Nel caso in cui uno studente risultasse escluso dalla graduatoria del liceo ad indirizzo sportivo potrà scegliere un altro indirizzo del Liceo Stefanini, con diritto di priorità.

Qui sotto alcune risorse utili.

Liceo Sportivo | Presentazione sintetica

Liceo Sportivo | Collaborazioni ed installazioni sportive