Il Liceo Stefanini di Venezia Mestre a Fuori di Banco 2020!

Il Liceo Stefanini di Venezia Mestre presente a Fuori di Banco 2020!

Il Liceo Luigi Stefanini di Venezia Mestre è presente a Fuori di Banco 2020 anche con i propri laboratori di orientamento #StefaniniAFuoriDiBanco.

Fuori di Banco nasce dalla volontà della Città Metropolitana di Venezia e dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Venezia di rispondere all’esigenza delle/degli studenti della Scuola Secondaria di Primo e di Secondo grado di conoscere l’offerta formativa del territorio e le opportunità di crescita personale.

Uno spazio aperto per le comunità scolastiche ed un luogo d’incontro per #studenti, #genitori, #insegnanti, #istituzioni ed #operatori dove poter raccontare le proprie esperienze, confrontarsi ed attivare nuovi #progetti #didattici ed #educativi.

Quest’anno, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria Covid – 19, il salone offrirà uno spazio espositivo virtuale e tanti eventi in streaming.

Questo il nostro stand virtuale:

- https://fuoridibanco.it/espositori/luigi-stefanini/

#orientamentostefanini #orientamentoscolastico