Incontro di formazione sulla professione di giornalista

Lunedi 22 ottobre 2018 alle ore 14:00, presso l’Auditorium del Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre, si terrà un incontro di formazione sulla professione del giornalista a cura dell’Ordine Giornalisti Veneto.

L’incontro avrà una durata di circa due ore ed è indirizzato prioritariamente agli studenti che si sono iscritti all’Attività di Alternanza Scuola Lavoro denominata "Tutta un’altra Storia" e realizzata dalla Fondazione di Venezia.

Possono però partecipare anche tutti gli studenti di terza, quarta e quinta interessati.

A tutti i presenti verranno conteggiate le ore dell’Incontro come Alternanza Scuola Lavoro.

Gli interessati possono iscriversi all’incontro secondo le istruzioni contenute nella circolare 80P.