Indagine online sulle abitudini di spostamento

Il Liceo Luigi Stefanini di Venezia Mestre ha attivato un’indagine online sulle abitudini di spostamento degli/lle studenti/esse, degli/lle insegnanti e del personale non docente nell’ambito del Progetto MOVES promosso dalla Città Metropolitana di Venezia e cofinanziato dal Ministero dell'Ambiente attraverso il Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro.

La volontà è quella di procedere alla redazione del primo Piano di Spostamento Casa-Scuola, strumento che permetterà a questo Istituto di conoscere l’attuale situazione degli spostamenti del nostro personale al fine di poter individuare eventuali misure migliorative ed integrative (ad es. ulteriori ciclo-posteggi, buoni mobilità, ovvero sconti sugli abbonamenti del Trasporto Pubblico, ecc.).

Si precisa che il questionario è anonimo e si raccomanda di rispondere con la massima sincerità a partire dal giorno 11/04/2019 ed entro il 17/04/2019.

Tutte le indicazioni e le informazioni nelle circolari 456e 457.