Indicazioni dal 26 ottobre 2020

Gentili docenti, studenti e famiglie,

dalla prossima settimana - dal 26 ottobre 2020 - si partirà con l’orario completo.

In queste settimane abbiamo collaborato con l’azienda dei trasporti per risolvere le criticità, cercando di favorire il più possibile lo spostamento degli alunni.

Si precisa quanto segue:

- Gli studenti che si avvalgano dell’attività alternativa e che hanno optato per l’opzione D (uscita da scuola) non potranno sostare all’interno dell’edificio o nel cortile.

- Gli studenti che hanno scelto le altre opzioni (A, B, C,) e che volessero cambiare in favore dell’opzione D o in favore dell’insegnamento della religione cattolica, dovranno inviare una mail all’indirizzo vepm02000g@istruzione.it entro il 29 ottobre 2020, precisando la scelta. La mail dovrà essere inviata dai genitori in caso di alunni minorenni.

- Solo per la prossima settimana, gli alunni delle attività alternative (A, B, C,) resteranno in classe, in attesa di nominare i docenti deputati. Il docente di religione, di conseguenza, farà attività diverse rispetto all’insegnamento IRC.

Tutte le info nella circolare 109P del 23 ottobre 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.