Indicazioni generali per le Giornate dello Sport

Giornate dello Sport 7, 8 e 9 marzo 2019!

Per l'organizzazione delle Giornate dello Sport del 7, 8 e 9 marzo 2019, il Liceo Luigi Stefanini di Venezia Mestre ha ritenuto importante organizzare le attività sportive non per classe, ma per interesse dei singoli studenti.

Trattandosi di numeri importanti, l’organizzazione è stata particolarmente complessa e articolata e per questo si confida nella massima collaborazione di tutti, studenti e personale scolastico.

Qui di seguito alcune indicazioni:

- Gli studenti iscritti alle varie attività sportive avranno cura di arrivare a scuola o nel luogo predisposto con la massima puntualità, secondo gli orari già forniti dai docenti di scienze motorie.

- I docenti saranno responsabili di controllare che tutti gli studenti (classi o gruppi) loro affidati siano effettivamente presenti e segnaleranno in segreteria o nel registro elettronico eventuali assenti.

- Si ricorda di controllare l’elenco nel file Excel degli impegni degli alunni già inviato tramite Office 365, oltre a controllare - giorno per giorno - eventuali variazioni delle classi e/o accorpamenti.

Gli studenti che non si sono iscritti ad alcuna delle attività sportive previste nelle giornate suindicate verranno a scuola secondo il consueto orario e secondo le informazioni complete disponibili nelle circolari 367P e 373P.

Circolare 373P, Progetto Giornate dello sport 2018-2019, Indicazioni.pdf
Circolare 367P, Giornate dello sport 2018-2019, Organizzazione.pdf