Indicazioni per la settimana dal 5 al 10 ottobre 2020

Settimana dal 5 al 10 ottobre 2020

L’Ufficio Scolastico di Venezia non ha ancora completato le operazioni per coprire i posti di docenza vacanti, pertanto, per la prossima settimana dal 5 al 10 ottobre 2020, il Liceo Stefanini è costretto a mantenere l’orario suddiviso in 4 ore giornaliere, secondo lo schema che si allega alla circolare 39P.

Quindi, anche per la prossima settimana:

- gli studenti che si avvalgano dell’attività alternativa e che hanno optato per l’opzione D (uscita da scuola) non potranno sostare all’interno dell’edificio o nel cortile;

- gli studenti che hanno scelto le altre opzioni (A, B, C,) al momento resteranno in classe e il docente di religione farà attività diverse rispetto all’insegnamento IRC;

- i gruppi lingue si recheranno in determinate aule accompagnati dai docenti di riferimento.

Si ringrazia per la collaborazione.