Iniziano gli allenamenti di atletica leggera!

Nell’ambito del Progetto Sport d’Istituto, il giorno venerdì 12 ottobre 2018 inizieranno gli allenamenti del Gruppo Sportivo di Atletica Leggera tenuti dalla prof.ssa Flavia Giolai presso il Campo Sportivo di Atletica leggera S. Giuliano - Mestre.

Dal giorno 24 Settembre 2018 nella palestra del Liceo Stefanini, al termine dell'ultima ora di lezione, si accetteranno le adesioni degli studenti interessati a conoscere e praticare questa disciplina.

In quest’occasione verranno date le indicazioni riguardo l’organizzazione degli allenamenti e consegnata la modulistica necessaria per la partecipazione:

1. moduli per la richiesta del certificato medico da farsi rilasciare gratuitamente dal proprio medico di base;

2. autorizzazioni da far compilare e firmare ai genitori per la partecipazione.

3. modulo su informativa dei dati personali compilata e firmata dai genitori;

Gli allenamenti si svolgeranno il venerdì dalle ore 14:00 alle ore 15:30 presso il Campo Sportivo di S. Giuliano a Mestre nei mesi di ottobre e novembre e riprenderanno poi nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Gli alenamenti termineranno con la partecipazione ai Campionati Studenteschi di Atletica Leggera.

Tutte le info nella circolare 24.