Integrazione documentazione procedura formazione graduatoria iscrizione classe prima Liceo Scientifico Sportivo

A chiusura delle operazioni di iscrizione per l’a. s. 2021/2022, risultano pervenute al Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre 41 domande di iscrizione per il Liceo Scientifico indirizzo Sportivo, numero superiore a quello ammissibile.

Dovendo procedere alla formulazione di una graduatoria, si invitano le famiglie interessate a voler presentare in Segreteria - Ufficio Didattica entro il 06/02/2021 tutta la documentazione cartacea indicata nella circolare n. 231/P del 03/12/2020 e che per completezza si riporta qui di seguito:

1. documento ove è indicato il consiglio orientativo della Scuola Secondaria di Primo Grado;

2. documento di valutazione del primo trimestre/quadrimestre dell’anno scolastico 2020−2021 della Scuola Secondaria di Primo Grado dal quale sia possibile desumere la media scolastica;

3. attestazioni rilasciate da Associazioni e Società Sportive in cui si pratichino discipline sportive riconosciute dal CONI o dal CIP e appartenenti a Federazioni riconosciute o associate al CONI che certifichino la partecipazione all’attività e i risultati ottenuti dello studente come atleta in relazione al livello (internazionale, nazionale, regionale, provinciale) a partire dall'1 gennaio 2019.

La documentazione dovrà essere consegnata secondo uno delle seguenti modalità:

- consegna cartacea alla Segreteria - Ufficio Didattica nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 11:00 e il mercoledì anche dalle 14:00 alle 16:00;

- invio a mezzo posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: vepm02000g@pec.istruzione.it

Il mancato invio della documentazione integrativa, sarà inteso come rinuncia all’iscrizione.

Tutte le informazioni si trovano nella circolare 288/P.