La locandina ufficiale mostra "Madri e padri fondatori dell'Unione Europea"

Il Liceo Luigi Stefanini di Venezia Mestre presenta la locandina ufficiale della Mostra "Madri e Padri fondatori dell'Unione Europea" organizzata in collaborazione con il servizio Europe Direct Venezia, punto informativo dell’Unione Europea attivo sul territorio veneto, che ospiterà presso la propria sede di Mestre in Via del Miglio 30 dal 5 al 31 maggio 2018.

La mostra sarà visitabile oltre che dalle classi del Liceo Stefanini, da studenti di altre istituzioni scolastiche e dalla cittadinanza fino al 31 maggio 2018 negli orari:

- dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00;

- al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 14:00;

- domenica chiuso.

I docenti e le classi del Liceo Stefanini e le Istituzioni Scolastiche che intendessero visitare con i propri studenti la mostra, sono invitati a fissare le prenotazioni chiamando il centralino del Liceo al numero 041 611574, digitando "0" e chiedendo dell’assistente amministrativa Sig.ra Canzia Boscaro.

Si precisa che la mostra offre un percorso didattico appropriato per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Allegato

La locandina ufficiale della mostra "Madri e Padri fondatori dell'Unione Europea"

Liceo Stefanini - Festa Europa 2018 - Locandina.pdf