Modalità lavoro agile uffici Liceo Stefanini


Modalità lavoro agile uffici Liceo Stefanini

 

Aggiornamento del 18 maggio 2020

Uscita la Circolare 447P del Liceo Stefanini contenente indicazioni sulla proroga delle modalità di lavoro agile.

 

Aggiornamento del 14 aprile 2020

Uscita la Circolare 414P del Liceo Stefanini contenente indicazioni sulla proroga delle modalità di lavoro agile.

 

Dal 19 marzo al 3 aprile 2020, al fine di tutelare il personale Ata e tecnico attualmente in servizio, sarà attivo il funzionamento in modalità lavoro agile degli uffici del Liceo Stefanini di Venezia Mestre nelle giornate del lunedì, martedì, giovedì, venerdì, garantendo l’apertura fisica dell’edificio scolastico nella giornata del mercoledì, con contingente minimo, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Durante le giornate di sospensione dell’attività amministrativa in presenza, sarà comunque assicurata la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio.

Inoltre, al di là della già prevista apertura fisica dell’edificio nella giornata del mercoledì, i locali dell’istituzione scolastica potranno essere aperti anche nelle altre giornate, per eventuali emergenze che dovessero verificarsi.

Sarà garantita la reperibilità così come di seguito indicato:

- casella posta ordinaria: vepm02000g@istruzione.it ;

- casella PEC: vepm02000g@pec.istruzione.it ;

- casella posta personale per comunicazioni riservate: dirigente@liceostefanini.edu.it .

Infine, per garantire servizio immediato e continuo all’utenza, è prevista la continua reperibilità telefonica dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 14:00, tramite il numero dedicato 345 3923148.

In tal modo, l’utenza avrà sempre la possibilità di interloquire direttamente con l’Amministrazione Scolastica.

Tale reperibilità telefonica sarà gestita in prima persona dalla Dirigente Scolastica in modo da poter risolvere anche eventuali problematiche riservate.

Con l’occasione, la Dirigente Scolastica ringrazia tutto il personale, gli alunni del Liceo e le loro famiglie, per l’importante lavoro di didattica a distanza che si sta portando avanti. Non è semplice, ma ognuno per la propria parte sta contribuendo a garantire l’apprendimento dei nostri ragazzi, così come previsto dalla Costituzione. Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori indicazioni per strutturare in modo più articolato lo svolgimento delle attività, così da poter organizzarla al meglio fin tanto che perdurerà l’emergenza.

Si raccomanda sempre di rimanere a casa. Solo così riusciremo a vincere questa battaglia. Grazie di cuore alla comunità del Liceo Stefanini.

La Dirigente Scolastica, Mirella Topazio.

Tutte le info nella circolare 397P.

 

Allegati

Liceo Stefanini, Circolare 397P, Lavoro agile.pdf
Liceo Stefanini, Circolare 414P, Proroga funzionamento modalità lavoro agile.pdf
Liceo Stefanini, Circolare 447P, Modalità lavoro agile .pdf