Office365 gratis per tutti gli studenti!

Viene offerta a tutti gli studenti del #LiceoStefanini la possibilità di scaricare ed utilizzare gratuitamente il software Microsoft Office 365 nella versione ProPlus che potrà essere installato su cinque dispositivi personali di proprietà.

Le funzionalità ed i servizi Cloud (posta elettronica, Onedrive, ecc.) saranno attivi invece solo per quelle classi i cui docenti ne avranno fatto espressa richiesta secondo le procedure previste dalla circolare n. 292 del 26/1/2018.

Tutti i docenti coordinatori potranno contattare il tecnico informatico del nostro istituto, Sig. Diego Fuolega, allo scopo di fissare un'ora di laboratorio di informatica con la classe durante la quale verranno attivati gli account e fornite tutte le informazioni necessarie.

#Office365

#MicrosoftOffice365