Orientamento Scolastico: incontro per i docenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado

Il Liceo Luigi Stefanini di Venezia Mestre offre ai docenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado - con particolare riferimento ai docenti che si occupano di Orientamento Scolastico - un incontro di formazione sul tema:

- Orientamento scolastico, scuola, lavoro e società: segnali dal futuro.

In occasione dell’incontro verranno presentate anche tutte le risorse che il Liceo Stefanini offre per le attività di Orientamento e le informazioni sugli indirizzi di studio. Sarà anche possibile visitare l’Istituto e i suoi laboratori.

L’incontro avrà luogo il giorno lunedì 5 novembre 2018 alle ore 15:30.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione relativo alle attività di formazione.

Per prenotare la partecipazione basta inviare una mail a orientamento@liceistefanini.gov.it