Piano per la ripartenza 2020/21

Piano per la ripartenza 2020/21” è il titolo del pieghevole predisposto dalla Regione Veneto e che verrà distribuito a tutte le scuole di ogni ordine e grado - statali e paritarie - e agli enti locali per ricordare ad alunni e docenti, famiglie e dirigenti, personale ausiliario e amministrativi tutte le regole di comportamento per un rientro in classe in sicurezza.

Si tratta di un sintetico vademecum che vuole supportare i soggetti interessati ad affrontare la nuova fase della ri-partenza.

Il depliant spiega quali sono le regole principali da osservare, cosa fare prima di entrare a scuola, come svolgere le attività didattiche, come gestire le emergenze e in cosa consiste la sorveglianza sanitaria.

Un’attenzione particolare è riservata anche alla formazione e informazione di personale, studenti e famiglie.

Regione Veneto, Piano per la ripartenza 2020-21, Depliant, 1.jpg
Regione Veneto, Piano per la ripartenza 2020-21, Depliant, 2.jpg.jpg