Premiazione "Io, e il pagliaccio"

Il cortometraggio presentato dal Liceo Luigi Stefanini di Mestre al "Concorso Nazionale Cortometraggio Pirandelliano" con il titolo “Io, e il pagliaccio” è stato selezionato ed è stato proiettato in prima serata venerdì 1 dicembre 2017 nell’ambito del 54° Convegno di Studi Pirandelliani organizzato dal Centro Nazionale Studi Pirandelliani.

L'ideazione, la progettazione e la realizzazione del cortometraggio sono stati realizzati da studenti della 3EA ed alcuni studenti della 4EA e 4PB della dell'anno scolastico 2016-2017 coordinati dai docenti prof.ssa Silvia Rizzo e prof. Roberto Tinelli.

Questo è un breve video di alcuni momenti della premiazione che ha avuto luogo il 1 dicembre 2017 presso il Teatro Politeama di Palermo.