Progetto di sensibilizzazione e contrasto al Bullismo e Cyberbullismo

Progetto di sensibilizzazione e contrasto al Bullismo e Cyberbullismo
Nell’ambito del Progetto di Sensibilizzazione e Contrasto al Bullismo e Cyberbullismo, il giorno 21 Aprile 2018 si terrà in Auditorium il secondo incontro promosso dal Liceo Luigi Stefanini in collaborazione del Moige - Movimento Italiano Genitori e la partecipazione della dott.ssa Elisa Magnolo di Save the Children Italia.
I relatori saranno coadiuvati da alcuni nostri studenti, attivi da anni nell’organizzazione ONLUS, che proporranno assieme ai Cinque Giovani Ambasciatori una lezione di Peer Education.
A conclusione dell’evento saranno consegnati gli attestati ai “Giovani Ambasciatori contro il bullismo e il cyberbullismo per un web sicuro”, a seguito della loro formazione nell’ambito del Progetto Moige.
Tutte le info nella circolare 447/P.