Progetto ISTAT Statistica e Cittadinanza

La classe 2AE dell'indirizzo Economico Sociale partecipa al progetto nazionale di ISTAT “Statistica e Cittadinanza” che prevede l’analisi della “Percezione dell'istruzione da parte degli adolescenti” che prevede il coinvolgimento di tutti gli studenti della scuola attraverso un questionario da compilare online.

I/Le coordinatori/rici di classe faranno compilare il questionario durante una loro ora di lezione nel periodo compreso tra il 24 febbraio e il 9 marzo 2023 tramite un link che verrà inviato via mail ai docenti.

La classe 2AE poi lavorerà con l'ISTAT sul confronto tra percezione e dati osservati e restituirà alla scuola gli esiti rilevati verso la fine di maggio.

Per chiarimenti ed eventualità si può far riferimento alla referente prof.ssa Farina ed alla prof.ssa Brendolan che insieme seguiranno il progetto.