Progetto Prevenzione delle infezioni HIV ed altre malattie a trasmissione sessuale tra i giovani

Il Liceo Stefanini di Mestre aderirà anche nel corrente anno scolastico al progetto “Prevenzione delle infezioni HIV ed altre malattie a trasmissione sessuale tra i giovani” promosso dall’AULSS 3 Serenissima.

Gli incontri con le classi saranno organizzati in parte con operatori specializzati dell’AULSS3, in parte saranno tenuti da studenti appartenenti alle classi quarte che, su base volontaria, si offriranno per essere formati, partecipando ad uno specifico corso, per svolgere il ruolo di Peer Educator.

Per illustrare nel dettaglio l’iniziativa il giorno giovedì 12 ottobre 2017 le operatrici dell’AULSS 3 incontreranno gli studenti presso l’Auditorium.