Proroga consegna documentazione per iscritti prima Liceo Sportivo

Proroga consegna documentazione per graduatoria iscritti prima Liceo Sportivo

A seguito di confronto con diverse Scuole Secondarie di Primo Grado è emersa l’impossibilità, per molti degli alunni iscritti all’indirizzo sportivo, di consegnare la scheda di valutazione del Primo Quadrimestre entro il 13 febbraio 2020.

Pertanto, a parziale modifica della precedente circolare n. 328/P del 3 febbraio 2020, si comunica che il termine di consegna per tutta la documentazione è prorogato al 19 febbraio 2020.

Si ricorda la documentazione da presentare:

1. il documento ove è indicato il consiglio orientativo della scuola secondaria di primo grado.

2. Il documento di valutazione del primo trimestre / quadrimestre dell’anno scolastico 2019-2020 della scuola secondaria di primo grado dal quale sia possibile desumere la media

3. Attestazioni rilasciate da Associazioni e Società Sportive in cui si pratichino discipline sportive riconosciute dal CONI o dal CIP e appartenenti a Federazioni riconosciute o associate al CONI che certifichino la partecipazione all’attività e i risultati ottenuti dello studente come atleta in relazione al livello (internazionale, nazionale, regionale, provinciale) a partire dall'1 gennaio 2018.

La documentazione dovrà essere consegnata secondo una delle seguenti modalità:

- consegna cartacea alla segreteria (ufficio didattica) dal lunedì al sabato, 09:30-11:00 e il mercoledì anche dalle 14:00-16:00;

- invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: vepm02000g@pec.istruzione.it

Il mancato deposito della documentazione integrativa sarà inteso quale rinuncia all’iscrizione.