Questionario Progetto MOVES

A conclusione del "Progetto #MOVES - Mobilità Sostenibile nel territorio Veneziano e nelle Scuole", viene chiesto a tutti gli studenti e a tutto il personale del Liceo Luigi Stefanini di rispondere a un questionario finale il cui link è disponibile nella Circolare 113P.
Il questionario è disponibile a partire dalle ore 8:00 del 26 ottobre fino alle ore 8:00 del 5 novembre 2022.
Il progetto MOVES - promosso dalla Città Metropolitana di Venezia e cofinanziato dal Ministero della Transizione Ecologica - ha preso avvio nell’anno scolastico 2018 - 2019 e ha consentito:
- la realizzazione del #PSCS - Piano Spostamento Casa Scuola;
- la partecipazione a diversi bandi in attuazione dei progetti “Tutti in #BiciBus” e “Nuovo Tutti in BiciBus”;
- la visione dello spettacolo teatrale di educazione stradale “I Vulnerabili”.
Sono stati inoltre assegnati numerosi buoni di compartecipazione all’acquisto:
- dell’abbonamento TPL;
- di biciclette e biciclette a pedalata assistita;
- di dispositivi antitaccheggio;
- di kit sicurezza per lo spostamento in bicicletta.
Si sta ultimando inoltre l’installazione, presso il nostro istituto, di una colonnina per la ricarica delle #biciclette elettriche e di una rastrelliera per i #monopattini.