Ricevimento studenti e famiglie per iscrizioni

A partire dal 05 novembre 2019, ogni martedì dalle ore 11:10 alle ore 12:00, sarà attivo un servizio di ricevimento per studentifamiglie che desiderano visitare il nostro Liceo e ricevere informazioni sui nostri indirizziprogetti, e sul Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

Per poter usufruire di questo servizio basta prenotare un appuntamento inviando una mail a orientamento@liceostefanini.edu.it.

Considerato l'altissimo numero di richieste che ci arrivano - che non consente di soddisfare le esigenze di tutti - si ricorda che ogni studente di terza delle Scuole Secondarie di Primo Grado che desidera trascorrere una mattina presso il Liceo Stefanini può farlo una sola volta:

- sia nel caso in cui la prenotazione avvenga individualmente

- sia nel caso in cui la prenotazione avvenga tramite il docente referente della propria scuola.

Si coglie l'occasione per invitare tutti a partecipare ai nostri appuntamenti di Scuola Aperta - Open day per la presentazione dei singoli indirizzi del Liceo Stefanini.