Seminario Scuola sostenibile

Nell’ambito del Progetto “Scuola Sostenibile”, in collaborazione con Eco-Ricicli Veritas e Università Ca' Foscari Venezia - Sostenibile, martedì 20 aprile 2021, dalle ore 10.10 alle ore 12.10, le classi 2ASP e 3AS, parteciperanno ad un seminario con il seguente programma:

- Il progetto "Ca' Foscari Sostenibile", relatrice Martina Gonano Gonano, responsabile Ca’ Foscari sostenibile.

- "Ricerca ed economia circolare", relatrice Cristina Cavinato, ricercatrice di Impianti Chimici presso il Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Universita Ca’ Foscari Venezia.

- "Riduzione dell'impatto ambientale nella gestione dei rifiuti di Veritas", relatore Alessio Bonetto, responsabile Eco-ricicli Veritas srl.

Il video collegamento avverrà tramite la piattaforma di Ca' Foscari Sostenibile già utilizzata per gli altri webinar.

Gli studenti si collegheranno da casa se in DAD o dalla classe/auditorium se in presenza.

Le docenti Chiaruzzi e Pezzin seguiranno l’evento con gli studenti delle classi coinvolte.