Servizio bar del Liceo - Comunicazioni della Dirigente

Aggiornamento del 04/10/2017

Per opportuna conoscenza in merito alla presenza di roditori rilevata nei primi giorni di scuola in un’area interna del Liceo, con la circolare n. 51/p la Dirigente informa le famiglie, gli studenti e tutto il personale comunicando che:

- è stato effettuato un immediato intervento sia nell’area interna che esterna alla scuola da parte di ditte specializzate;

- è stato effettuato un sopralluogo dalla Dirigente con il Responsabile dei servizi di prevenzione e protezione di questo Liceo, in particolare nell’area del Bar dell’Istituto, a seguito del quale il Responsabile ha accertato che non sussiste alcun pericolo di eventuali conseguenze di tipo biologico.

Interventi di derattizzazione attivati

Pubblichiamo le due lettere inviate dalla Dirigente del Liceo Stefanini di Mestre alla ditta SRL La VEBE VENDING (che ha in affidamento temporaneo il servizio del bar e dei distributori automatici nel nostro Liceo).

Le comunicazioni riguardano le azioni di derattizzazione attivate il 19 settembre 2017 su iniziativa della Direzione del Liceo, affidate alla ditta "Attiva Servizi" e che hanno riguardato tutti i locali di competenza della scuola, oltre a un nuovo invito alla SRL La VEBE VENDING a provvedere con urgenza alla derattizzazione nei locali di propria competenza affidando l'intervento ad una ditta specializzata.

comunicazione Prot. 5392. 4.1.p del 22 09 2017.pdf
lettera al gestore BAR.pdf