Soggiorni linguistici in Francia 29/04-06/05 e 06/05-13/05

Il giorno 6 maggio 2018, a causa di uno sciopero del personale degli aeroporti francesi, sono stati cancellati molti voli, compresi i voli di rientro del gruppo di studenti del soggiorno linguistico dal 29 aprile al 6 maggio 2018 e del volo di andata per gli studenti che svolgeranno il soggiorno linguistico dal 6 al 13 maggio 2018.

Il Liceo Luigi Stefanini ha provveduto al noleggio di un pullman per il rientro degli studenti che sono in Francia e per la partenza del gruppo di studenti con soggiorno linguistico dal 6 al 13 maggio 2018.

Il pullman per le classi 4LA e 4EB (gruppi di francese) accompagnati dalle docenti Bosin e Farina partirà il giorno 6 maggio 2018 alle ore 6:00 dal piazzale davanti all’Istituto Foscari Gritti di Via Pertini per raggiungere Antibes.

Gli studenti che rientreranno dal soggiorno linguistico domani 6 maggio 2018 partiranno indicativamente da Antibes - Place De Gaulle alle ore 14:00 per il rientro a Mestre. Il punto di arrivo sarà sempre il piazzale antistante l’Istituto Foscari Gritti. Gli studenti avviseranno i genitori durante il rientro sull’ora precisa di arrivo (presumibilmente tarda serata del 6 maggio 2018).

Gli eventuali costi aggiuntivi a carico delle famiglie, che presumibilmente saranno di modestissima entità o nulli, visto il parziale rimborso del biglietto di andata da parte della compagnia aerea, verrà comunicato da questo ufficio non appena possibile.

Tutte le info nella circolare 525/P.