Solidarietà alle scuole di Venezia coinvolte dall'acqua alta "granda"

La Dirigente e tutta la comunità educativa del Liceo Luigi Stefanini esprimono la loro solidarietà a tutte le #scuole di #Venezia coinvolte nelle conseguenze dell'acqua alta "granda" del 12 novembre 2019.

Siamo vicini a tutti i Dirigenti, i Docenti, il Personale ATA, gli Studenti e le Famiglie coinvolte che stanno subendo le conseguenze di questo evento catastrofico.

Il Liceo Stefanini auspica che le Politiche e le Amministrazioni di tutti i livelli facciano uno sforzo straordinario di ideazione, progettazione e realizzazione di azioni ed interventi adeguati, secondo scienza e coscienza, affinchè eventi come questo non abbiano più luogo.

Sappiamo benissimo che Venezia è una città forte e che si risolleverà anche questa volta, ma i veneziani hanno diritto ad essere garantiti oggi e nel futuro nel diritto ad esercitare la loro cittadinanza millenaria.

Fonte: Il Fatto Quotidiano.